Premiati i partecipanti al “Concorso Vetrine in R

A Sestriere (TO) dal 31/12/2030 al 31/12/2030

ATTENZIONE: LA MANIFESTAZIONE SI E' SVOLTA IN PASSATO ED E' STATA ATTINTA DAL NOSTRO ARCHIVIO STORICO. SE AVETE AGGIORNAMENTI SULL'EVENTO SEGNALATELO A: info@manifestazionitalia.it

SESTRIERE – Passata l’emozione per l’arrivo di tappa del Giro d’Italia, domenica 29 maggio il Comune di Sestriere ha premiato, presso l’ufficio del turismo, i
partecipanti al “Concorso Vetrine in Rosa”. L’Assessore al Commercio, Francesco Rustichelli ha consegnato, agli esercenti che oltre ad allestire la vetrina hanno presenziato alla premiazione, una bellissima medaglia celebrativa del Giro nel 150° anniversario dell’Unit� d’Italia.
Un premio esclusivo per ricordare una splendida giornata tinta di un rosa ancor più brillante ai 2.035 metri d’altitudine di Sestriere.
“È stata un’iniziativa – ha dichiarato Rustichelli - molto apprezzata dai turisti che è servita a dare colore ad un evento importante come il Giro d’Italia. Magari la riproporremo in occasione di altri prestigiosi eventi in calendario a Sestriere”.

Ezio Romano -Ufficio Stampa Comune di Sestriere.
ufficiostampa@comune.sestriere.to.it

I dati qui riportati sono da intendersi a solo titolo indicativo.
http://www.manifestazionipiemonte.it declina ogni responsabilità in caso di informazioni errate, mancanti o incomplete, e consiglia di in ogni caso di rivolgersi sempre agli indirizzi riportati nelle singole segnalazioni.



Previsioni meteo a Sestriere