LE PRIME MAXI BICI ROSA AL COLLE...

A Sestriere (TO) dal 31/12/2030 al 31/12/2030

ATTENZIONE: LA MANIFESTAZIONE SI E' SVOLTA IN PASSATO ED E' STATA ATTINTA DAL NOSTRO ARCHIVIO STORICO. SE AVETE AGGIORNAMENTI SULL'EVENTO SEGNALATELO A: info@manifestazionitalia.it

SESTRIERE – Sono arrivate ieri al Colle del Sestriere le prime maxi biciclette dipinte di rosa che saranno posizionate all’ingresso della stazione turistica in vista dell’arrivo della penultima tappa del Giro d’Italia, da Verbania a Sestriere, in programma sabato 28 maggio.
Conclusa la gara, le bici resteranno esposte come monumento in ricordo della tappa del Giro d’Italia che coincide con il 150° Anniversario dell’Unit� d’Italia e con i 100 anni dal primo passaggio a Sestriere della più importante manifestazione ciclistica italiana.
Un punto di riferimento ai 2.035 metri d’altitudine di Sestriere per gli appassionati di questa bellissima disciplina, magari da immortalare con una foto a ricordo della propria impresa sportiva ripercorrendo in bici le strade battute dai grandi campioni.
Altre maxi bici verranno posizionate lungo la strada del Colle delle Finestre, tra
Meana di Susa e Usseaux a testimoniare così la parte finale e più spettacolare del Giro d’Italia. Da Meana a Sestriere, passando per Usseaux ed il Colle delle Finestre: le maxi bici segnaleranno uno splendido itinerario dove pedalare immersi
nella natura tra la quiete ed il nel verde delle nostre magnifiche montagne.

Ezio Romano -Ufficio Stampa Comune di Sestriere.
ufficiostampa@comune.sestriere.to.it



I dati qui riportati sono da intendersi a solo titolo indicativo.
http://www.manifestazionipiemonte.it declina ogni responsabilità in caso di informazioni errate, mancanti o incomplete, e consiglia di in ogni caso di rivolgersi sempre agli indirizzi riportati nelle singole segnalazioni.



Previsioni meteo a Sestriere